Nuovi risultati PET

Rieccoci, avevo aspettato un po’ a scrivere, per scaramanzia, volevo attendere i risultati della Pet che abbiamo fatto il 14 febbraio, il giorno di San Valentino.

La Pet ha evidenziato dei noduli nella gamba sinistra (non quella operata) all’altezza dell’inguine e delle ossa iliache esterne, quindi la dottoressa di Pisa ci ha consigliato un ecografia mirata che andrà ad interpretare questi noduli, che sicuramente non sono nulla di cui preoccuparsi, ma almeno sapremo la loro natura.

Invece, per quanto riguarda i polmoni, sono stati trovati dei micronoduli di 2 e 3 mm, essendo troppo piccoli non si possono fare delle diagnostiche, dobbiamo solo aspettare ed, al prossimo controllo, effettuare una tac toracica per vedere se sono cresciuti o no. Quindi preferisco non sbilanciarmi ora, ovvio che la preoccupazione delle metastasi c’è ma voglio essere ottimista, come lo deve essere Richi.

Alla fine la situazione è in ripresa, da quando ha finito la chemioterapia sta decisamente meglio, niente più nausee, capelli in ricrescita, tutto sta andando per il verso giusto e spero che questi noduli nella Pet non siano nulla, magari solo delle semplici infiammazioni.

Detto questo, lunedì andremo dal medico per fare le impegnative necessarie, in modo che almeno l’ecografia si possa fare qui a Sanremo, per il resto dei controlli invece dovremo tornare a Pisa, tra l’altro a marzo c’è anche il controllo del femore per vedere se le due metà hanno aderito.

E niente, stasera non credo di essere nella forma migliore per scrivere, ci risentiamo appena ho qualche notizia in più. Buona serata a tutti

Richi e Chiara

Ps: Vorrei ringraziare la signora Eliana G. per la sua donazione e per la sua vicinanza in questo momento così delicato.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.