I 18 ANNI DI RICHI

18 anni

Sono stati mesi difficili questi e nonostante tutto continuano ad esserlo, la chemioterapia è snervante, ti massacra fisicamente ed emotivamente, ma siamo arrivati a novembre ed ormai  secondo il protocollo prestabilito mancano pochi mesi alla fine di questi cicli.

Sabato è stato un giorno importante, un giorno che ricorderai per sempre, hai compiuto 18 anni. Ora sei per la legge un adulto, ma la vita ti ha reso adulto già parecchio tempo fa, responsabilizzandoti in cose che nessuno pensava mai.

Tu hai reso la nostra vita migliore, Riccardo, e te lo scrivo col cuore in mano, ci fai capire giorno dopo giorno quello percui vale sempre la pena lottare, ci fai trovare amore anche nel dolore ed è questa la tua più grande forza.

La festa dei 18 anni è solo una piccola parte di quello che avremmo voluto darti, ma tu sei speciale anche per questo, perché apprezzi i piccoli gesti altrui.

Ringraziamenti

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso questo giorno come un giorno indimenticabile.

Ringrazio tutta la mia famiglia, il papà di Richi, Maddalena ed Ernesto, Angelica del Ristorante Il Vittoriale, tutti gli amici che sono stati presenti o che si sono ricordati.

Ringrazio di cuore  il Sig. Daniele Viale per la donazone fatta a Richi, è stato gentilissimo e ci ha aiutato a proseguire nel nostro percorso.

Foto

Eccovi alcune foto del compleanno:

Dal vittoriale in attesa degli altri

prima della festa

Con Endris

dal Vittoriale

con la nonna e Selenia

Con mio marito che ha fatto anche lui gli anni insieme il 24/11

Con Andrea

Insieme agli amici nel pomeriggio

Con Ayoub

Con la cuginetta

Si cucina la domenica

Silvietta

Qualche giorno prima

Richi ed io

sempre noi

Con gli amici qualche giorno prima

Ovviamente domani mattina si riparte per il prossimo ciclo di chemio, dovrà fare anche una risonanza alla gamba, vi terrò aggiornati.

Grazie di nuovo a tutti <3

 

 

 

 

 

You may also like...

4 Responses

  1. piccolavale ha detto:

    Tantissimi auguri, in ritardissimo come nel mio stile, caro Riccardo!

  2. ziacris1 ha detto:

    In ritardo, ma tanti auguri Ricky, sappi che ormai sei considerato un adulto, ma al tuo fianco avrai sempre qualcuno pronto a sostenerti, perchè anche gli adulti hanno bisogno di essere sostenuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.