Genova e ringraziamenti al quartiere via della Cornice/ Via Colombo di Arma

Genova:

Siamo fortemente colpiti dal disastro avvenuto poche ore fà a Genova, se fossimo partiti stamattina probabilmente ora non sarei qui a scrivere, visto che l’orario del crollo del ponte coincide con l’ora del nostro passaggio per andare a Pisa. Ma il destino ha voluto che partissimo domani.

Sicuramente ci toccherà partire presto e, visto che Genova al momento è impraticabile, dovremo trovare un’alternativa. Ci tengo a dire che la pagina e noi tutti siamo vicini alle famiglie colpite da questa disgrazia.

Ringraziamenti:

Ma a parte questo, vorremmo anche ringraziare tutto il quartiere zona Basko di Arma di Taggia che ieri ci ha fatto una meravigliosa sorpresa, si sono uniti tutti per sostenerci, per dedicare un pensiero a Riccardo che non se lo aspettava <3

Siete stati davvero tantissimi e Riccardo è rimasto contentissimo. Grazie davvero di cuore per il bellissimo pensiero ed iniziativa.

Domani si riparte per un nuovo ciclo di chemio, dopo tre settimane di pausa sarà dura, ma sta andando bene e insieme si supera tutto più facilmente.

Grazie a tutti, ai prossimi aggiornamenti!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.