Aggiornamento e nuove visite di controllo

Visite di controllo:

Eccoci qui, dopo parecchio tempo che non aggiornavo, mi sono decisa a scrivere due righe. In questi giorni abbiamo alcune visite di controllo molto importanti: la Pet, per vedere se i noduli nei polmoni sono cresciuti e i Raggi X al femore, per controllare che le due parti di osso si siano congiunte.

Per quanto riguarda il femore, siamo ottimisti perché abbiamo tolto le stampelle gradualmente, proprio come consigliato dall’ortopedico a dicembre, per caricare sull’osso, quindi se non hanno aderito così, non sapremmo proprio che altro fare.  Il ginocchio, invece, non è stabile, per colpa dei legamenti crociati lesionati quindi sentiremo cosa dice l’ortopedico il 21.

Dei noduli nei polmoni non voglio nemmeno parlarne, sono sicura non siano niente di preoccupante, comunque il 16 fa la Pet con Tac toracica, così vedremo; d’altronde ci avevano detto di rifarla a distanza di 3 mesi e l’ultima l’aveva fatta a San Valentino (vedi articolo QUI).

Riposo post-chemio:

In questi tre mesi, dall’ultima chemioterapia, Riccardo si è ripreso notevolmente, sono molto orgogliosa di lui, non si è mai buttato giù, nonostante il pensiero di ritornare a fare la chemio lo ha sempre tormentato.

Quando faceva le terapie, purtroppo, non era solo debilitato fisicamente ma anche mentalmente, oltre ad avere sbalzi d’umore, inoltre le ultime due chemio aveva dovuto interromperle per via della crisi epilettica, che, credetemi, ci ha fatto davvero spaventare.

Ma adesso siamo alla fase sucessiva, quella dove si può fare un respiro di sollievo, sorridere alle avversità che ti hanno reso più forte.

Un po’ di foto

Compleanno Silvia 22 aprile

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.