Esami Pre-Operazione

Oggi è stata un po’ una giornata  del cavolo, Riccardo sta iniziando a fare gli esami pre-operazione e viene, quindi, mandato da un ospedale all’altro: alle 8 analisi del sangue al Santa Chiara, poi corsa fino al Cisanello per la risonanza magnetica, poi di nuovo ritorno al santa Chiara perchè doveva ancora essere visitato…beh diciamo che essendo a piedi, non è stata proprio una mattinata tranquilla!

In attesa della Risonanza

Comunque anche la risonanza ce la siamo tolta, non sappiamo ancora i risultati perche ce li invieranno a casa (solitamente in tempi rapidi).

Esame risonanza

Esame risonanza

Quello che ci preoccupa, ora, sono i valori dell’emoglobina e delle piastrine che sono bassissimi, infatti sabato mattina dobbiamo andare in ospedale per il controllo, fortunatamente a Sanremo, al reparto analisi, sono stati gentilissimi, perché sarebbero tutti chiusi al sabato, centri prelievi compresi, ma visto la situazione faranno un eccezione…sarebbe stato un trauma dover ritornare a Pisa solo per un prelievo.

In attesa della visita di controllo

In attesa della visita di controllo

Settimana prossima si riparte alla grande, PET e visita dall’anestesista! Beh dai la data dell’operazione ancora non si sa, ma sento che è vicina, incrociamo le dita che tutto vada per il meglio <3.

Vi lascio qualche immagine di ieri, del viaggio di andata verso Pisa:

Riccardo a Genova

Riccardo a Genova

Riccardo a Genova

Vicino al Sottomarino

Riccardo a Genova

Sotto al T-Rex

You may also like...

2 Responses

  1. Rosie ha detto:

    Ciao Miriana tu e tuo figlio siete davvero forti e immagino lo sarà anche Silvia. Vi mando un grande abbraccio dalla zona di Roma. Grazie per la visita al mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.